Atalanta-Cagliari, prove di scambio tra Lammers e Nandez
Prove di scambio tra Atalanta e Cagliari: i due club lavorano a uno scambio di prestiti tra Lammers e Nandez. No della Samp a 7 milioni per Thorsby
Atalanta e Cagliari lavorano a uno scambio di prestiti tra Sam Lammers e Nahitan Nández. Un’idea nata in mattinata e alla quale si sta lavorando, cercando anche di capire le rispettive volontà di entrambe i giocatori.
Lammers, come sappiamo, ha tantissime richieste in questa sessione estiva di calciomercato (dal Genoa al Verona) e adesso c’è questa nuova idea Cagliari.
I due club, dunque, lavorano a questa idea di scambio che coinvolge anche Nahitan Nández, centrocampista uruguaiano che nelle scorse settimane è stato vicino all’Inter, prima che i nerazzurri virassero su altri obiettivi viste le difficoltà a trovare l’accordo con il Cagliari.
No dalla Samp per Thorsby
L’Atalanta intanto ha offerto 7 milioni di euro per Morten Thorsby, ma la Sampdoria ha rifiutato la proposta perché vorrebbe una cifra più alta.
Resta dunque da capire se la società nerazzurra rilancerà oppure se deciderà di provare a chiudere per Sofyan Amrabat della Fiorentina.