Torino, Cairo: “Sono un presidente da Toro. La lite tra Juric e Vagnati è servita”
Il presidente dei granata ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita con il Lecce, vinta dal suo Torino con il risultato finale di 1-0
Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Torino-Lecce 1-0.
Cairo: “Abbiamo portato avanti il mercato con attenzione, in un anno lavoro straordinario di Juric e del suo staff”
Il presidente dei granata non ha lesinato parole d’elogio per i calciatori e lo staff tecnico: “Siamo soddisfatti per la vittoria sul Lecce. Avere 10 punti è un buonissimo inizio. Abbiamo portato avanti il mercato con grande attenzione, andando a scegliere giocatori che stanno dimostrando di avere delle qualità notevoli come Vlasic e Radonjic, ma anche tanti anche tanti altri come Lazaro e Ilkhan, che è il più giovane ad aver esordito in Serie A in questa stagione. Schuurs ha fatto una buonissima gara. Dopo un anno di lavoro di Juric, suo e del suo staff, si vedono i risultati. Alcuni giocatori sono cresciuti grazie a Juric, la valorizzazione generale dei vecchi e dei nuovi è evidente. La squadra ha una compattezza evidente, notevole”.
Cairo: “La lite tra Juric e Vagnati è servita, ora è un connubio che funziona”
Poi una riflessione su una degli episodi più discussi dell’estate: “La lite tra Vagnati e Juric? Sono cose che succedono. A volte dirsi le cose anche vivacemente può servire. Da allora si sono chiariti, riappacificati e hanno collaborato alla grande. Questo connubio sta funzionando”.
Cairo: “Come uomo e imprenditore sono sicuramente un presidente da Toro”
Cairo si sente un presidente da Toro? Nessun dubbio: “Come persona e imprenditore sono sicuramente sono un presidente da Toro. Ho un atteggiamento che è quello di chi cerca di fare le cose impossibili. Ho grande passione e determinazione”.