Questo sito contribuisce all'audience di

Cairo risponde a Juric: “Apprezzo la schiettezza”

Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo dopo le parole di Juric

Juric in giornata ha indetto uan conferenza stampa straordinaria per scusarsi con i tifosi dopo la frase al termine della partita contro la Salernitana: “Non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro”. Una frase che non era piaciuta all’ambiente granata. L’allenatore ha chiarito la situazione sulla quale è intervenuto anche il presidente dei granata Urbano Cairo.

 

cairo-torino-image-gpo-min.jpg

 Torino, le parole di Cairo

Queste le sue parole a margine della presentazione della Maglia Rosa del Giro d’Italia, alla Pinacoteca di Brera: “Un atto di grande generosità. Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra”.

cairo-torino-image-gpo.jpg

Il presidente continua: “Lo apprezzo ancora una volta: Juric è persona schietta, non si nasconde. È una dichiarazione di una persona che crede nella sua squadra e che ha un obiettivo di crescita dopo due anni comunque soddisfacenti”.

 

cairo-torino-ok-gdm.jpg

 

Cairo conclude: “Crediamo tutti in questo passo avanti, cercheremo di fare tutti il massimo anche per tenerci Juric anche l’anno prossimo”.