Questo sito contribuisce all'audience di

Cairo: “Rinnovo Belotti? Non ne voglio più parlare. Bremer? Diverse squadre gli ronzano intorno”

Le parole di Cairo, presidente del Torino, su Belotti e Bremer

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto in diretta a Radio Deejay per parlare della squadra e dei suoi protagonisti. Focus in particolare sulla questione del rinnovo di Andrea Belotti e sul futuro di Gleison Bremer. 

Le parole di Cairo su Belotti e Bremer

Sul rinnovo del capitano, Cairo si è espresso così: “Belotti è in scadenza, vediamo cosa succede. Stanno parlando Vagnati e il suo procuratore. Anche Juric è intervenuto, quindi vediamo se riusciamo a trovare una soluzione. Ho detto che non ne voglio più parlare, così magari chissà che non succeda qualcosa di buono”.

Poi Cairo, interrogato sulla volontà di Belotti, ha aggiunto: “Penso che, essendo lui un ragazzo per bene, sarei stupito se dopo sette anni al Toro, da capitano, avendo fatto 100 gol, non avesse la voglia di restare. Dopodichè, il fatto è che non siamo ancora arrivati ad un accordo”.

Poi il presidente Cairo ha parlato degli interessamenti su Bremer: “Ci sono molte squadre che stanno ronzando intorno a Bremer. Noi dobbiamo fare in modo che, essendo reduci anche da annate complicate anche dal punto di vista economico, dobbiamo un pochino sistemare le cose, però chiaramente mantenere la forza della squadra, possibilmente rafforzarla con innesti di qualità, giovani… un mix. 35 milioni per lui? Non parliamo di queste cose adesso. Non siamo così prosaici”.