Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Ranieri e Juric per Cagliari-Torino, anticipo della 22esima giornata di Serie A

Si apre la 22esima giornata di Serie A con il primo anticipo dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri e il Torino di Ivan Juric. Sarà la prima partita dei rossoblù dopo la scomparsa di Gigi Riva e la squadra scenderà in campo con una maglia speciale. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

ranieri-image-gpo-min.jpg

Come arrivano Cagliari e Torino alla partita

Il Cagliari ha vinto l’ultima partita di campionato contro il Bologna ed è imbattuto in casa da ben sei partite consecutive, in cui ha raccolto ben quattordici punti. Con una vittoria, i rossoblù si allontanerebbero dal terzultimo posto, occupato dall’Hellas Verona, al momento distante un solo punto.

juric-arrabbiato-image.jpg

Il Torino, invece, ha pareggiato a Genova nell’ultima partita giocata in Serie A (ha saltato l’ultima giornata a causa della Supercoppa Italiana), ma non vince in trasferta dal 28 ottobre, giorno dell’1-0 in casa del Lecce. Da quel momento, tre soli punti raccolti in cinque trasferte. Con una vittoria, i granata di Juric aggancerebbero momentaneamente il Napoli a quota 31 punti.

duvan-zapata-torino-image-gpo-min.jpg

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Sulemana, Makoumbou, Jankto, Azzi; Nandez; Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri

A disposizione: Radunovic, Aresti, Lapadula, Viola, Deiola, Prati, Augello, Pavoletti, Obert, Desogus, Di Pardo.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Pellegri, Sazonov, Vojvoda, Njie, Muntu, Gineitis, Savva, Bianay Balcot, Ciammaglichella.

Dove vedere Cagliari-Torino in diretta tv e in streaming

La partita tra Cagliari e Torino, valida per la 22esima giornata di Serie A, è in programma venerdì 26 gennaio, alle ore 20:45 all’Unipol Domus di Cagliari, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go, NOW e Dazn, disponibili su tutti i dispositivi.