Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, Storari: “Non vediamo l’ora di avere con noi Bruno Alves. Juventus? Affrontarla sarà molto emozionante”

Decisivo per lunghi tratti della scorsa stagione, Marco Storari era tornato a Cagliari con un unico obiettivo, vincere il campionato di B: missione compiuta. In serie A sarà tutta un’altra musica, ma il Cagliari dovrà lottare per un obiettivo non meno prestigioso, la salvezza. Lo sa bene il portiere pisano che mette in guardia tutti:

“Serie A? Da quest’anno ci troveremo di fronte a un altro tipo di campionato rispetto alla scorsa stagione” – dichiara Storari nel corso di un’intervista concessa a Sky –  “Sale il livello di difficoltà e competitività e stiamo lavorando per farci trovare pronti. Padoin? Gli ho semplicemente raccontato la verità. Gli ho descritto la città e la società. E’ un club serio, con un progetto molto ambizioso, non c’è stato bisogno di aggiungere altro. Penso che sia difficile trovare molte altre società così solida in Italia”.

Un pensiero anche per Bruno Alves e per la Juventus: “Difesa a posto con Alves? Penso proprio di sì. Ne approfitto per fargli i complimenti e non vediamo l’ora di averlo qui con noi. Avere un campione d’Europa in squadra ci fa un enorme piacere e lo aspettiamo a braccia aperte. Ritorno allo Juventus Stadium? Sarà molto emozionante. A Torino ho passato cinque anni fantastici e non posso nascondere che quella sarà una partita molto speciale per me”.