Cagliari: squadra in ritiro da domani
La decisione del club sardo e le ultime novità su Keita che sarà costretto a saltare il match contro l’Atalanta
Dopo la sconfitta contro il Bologna (2-0) di lunedì sera, il presidente Giulini lo aveva ipotizzato. Oggi una decisione definitiva è stata presa: il Cagliari andrà in ritiro.
Troppo pochi i quattro punti ottenuti nelle prime undici giornate. A poco, inoltre, è servito fino a ora il cambio in panchina, con Mazzarri che comunque, a detta del presidente del Cagliari, rimane “una delle poche certezze a cui appigliarsi“.
Sabato alle 20:45 all’Unipol Domus arriverà l’Atalanta. Una sfida difficile che il club sardo preparerà dopo cinque giorni di ritiro, come deciso dalla società questo martedì. Si tratterà del quarto club di A in ritiro, dopo Juventus, Lazio e Udinese.
Le novità dall’infermeria per Keita Baldé
Inoltre, non arrivano buone notizie dall’infermeria: Keita Baldé sarà costretto a saltare il match contro l’Atalanta a causa di un ascesso retro tonsillare che richiede specifiche cure ospedaliere. Il calciatore adesso si trova infatti ricoverato preso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatra del Santissima Trinità di Cagliari.