Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, non solo Ranieri: contatti esplorativi con D’Aversa

Non solo Ranieri: il Cagliari pensa anche a Roberto D’Aversa

L’avventura di Liverani sulla panchina del Cagliari è ormai terminata, l’allenatore è stato esonerato ed è arrivato anche l’annuncio ufficiale con un comunicato.

 

liverani_mg1_9772.jpg

  La dirigenza rossoblù è quindi alla ricerca di un nuovo allenatore e ha già contattato Claudio Ranieri. Oltre all’ex allenatore di Watford e Sampdoria, primi contatti esplorativi anche con Roberto D’Aversa.

 

daversa-foto-rosito-gdm.jpg
(Foto: Rosito)

 

Cagliari, contattato D’Aversa

Non solo Claudio Ranieri: il Cagliari ha contattato anche Roberto D’Aversa. Con l’allenatore – ancora sotto contratto con la Sampdoria – ci sono stati primi approcci esplorativi.

Nel caso in cui dovesse essere trovata l’intesa, quindi, bisognerà risolvere il contratto con la società blucerchiata.

 

ranieri_getty.jpg

 

Cagliari, ore di riflessione per Ranieri

Ranieri è stato contattato dal Cagliari già nei giorni scorsi e in queste ore sta riflettendo sull’offerta ricevuta. Per l’ex allenatore di Watford e Sampdoria si tratterebbe di un ritorno. Ranieri ha infatti già allenato il Cagliari dal 1988 al 1991 e proprio in Sardegna è iniziata la grande carriera da allenatore di Ranieri.

Alla guida del Cagliari Ranieri ha vinto una Coppa Italia di Serie C (nella stagione 1988-89) e ha centrato due promozioni conscecutive, portando quindi i sardi dalla C alla Seria A solamente in due stagioni. Al primo anno in A è riuscito a salvare il Cagliari con una giornata di anticipo e si è poi trasferito al Napoli.