Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, la probabile formazione per la partita con il Venezia

La probabile formazione del Cagliari per l’ultima giornata di Serie A, contro il Venzia già retrocesso

Il Cagliari, nell’ultima giornata di Serie A, andrà in trasferta a Venezia, con il solo obiettivo di vincere, per sperare nella salvezza, Salernitana ammettendo. La squadra di Agostini, infatti, per conquistare la rimanenza in Serie A, deve vincere a Venezia, e sperare che la squadra di Nicola non faccia lo stesso all’Arechi contro l’Udinese. Agostini manderà in campo la migliore formazione possibile.

agostini-cagliari-allenatore-screen-gpo.jpg

 Le probabili scelte di Agostini

Agostini confermerà il 3-5-2, modulo stagionale. In porta, confermatissimo Cragno. Davanti a lui, dovrebbe essere schierato come terzetto difensivo quello formato da Altare, Lovato e Ceppitelli

lovato-cagliari-image-gpo.jpg

Per quanto riguarda il centrocampo, il dubbio riguarda la posizione di Nandez. Sembra avviato a giocare come esterno, ma Agostini potrebbe decidere anche di schierarlo come mezzala, con Bellanova sulla fascia. Sulla fascia sinistra, invece, dovrebbe giocare Lykiogiannis. I tre di centrocampo dovrebbero essere Rog, Grassi e Marin, quest’ultimo in ballottaggio con Deiola.

joao-pedro-image-1-min.jpg

 Per quanto riguarda l’attacco, dovrebbe essere confermata la coppia formata da Joao Pedro e Leonardo Pavoletti.

La probabile formazione del Cagliari

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Nandez, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini

Dove vedere Venezia-Cagliari in TV

Venezia-Cagliari sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN. Su Sky, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251)