Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, la probabile formazione contro lo Spezia

Le probabili scelte di Walter Mazzarri per la sfida del Picco

Serata di vigilia di Serie A in casa Cagliari, che si prepara ad affrontare lo Spezia. I rossoblù di Walter Mazzarri sono reduci dalla larga sconfitta contro la Lazio e necessitano di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante solo tre punti. Appuntamento sabato 12 marzo allo stadio Picco, alle ore 15.00. 

mazzarri-cagliari-image-gpo-1.jpg

I convocati del Cagliari: ancora out Nandez

Oltre ai lungodegenti Rog, Walukiewicz e Strootman, l’allenatore del Cagliari dovrà fare ancora a meno di Nandez, alle prese da tempo con una contusione al ginocchio destro, e di Ceter, fuori per un fastidio al ginocchio sinistro.

[tweet id=”1502296708419665921″] 

pavoletti-cagliari-image-min.jpg

Mazzarri prepara alcuni cambiamenti rispetto all’ultima partita contro i biancocelesti. In difesa potrebbe rientare Lovato che, con il ritorno da titolare di Carboni, completerà la difesa composta da Goldaniga. A centrocampo dovrebbero essere confermati Marin, Grassi e Deiola, ma in attacco Pavoletti sembra in vantaggio su Pereiro e Keita Baldé per giocare con Joao Pedro. 

marin-cagliari-image-gpo-1250x782.jpg

La probabile formazione del Cagliari

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri.