Cagliari, la probabile formazione contro il Sassuolo
La probabile formazione di Claudio Ranieri per Cagliari-Sassuolo
Nella 15ª giornata di campionato il Cagliari di Claudio Ranieri ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi. Per la gara di stasera, l’allenatore dei sardi dovrà fare a meno di Makoumbou, che è stato espulso nell’ultima gara giocata contro la Lazio.
La partita tra Cagliari e Sassuolo è in programma stasera alle 20:45 alla Domus Arena. Al momento i sardi sono al diciannovesimo posto in classifica con 10 punti, i neroverdi sono invece quindicesimi con 15 punti.
Cagliari, la probabile formazione di Ranieri contro il Sassuolo
Per la sfida contro il Sassuolo, Ranieri dovrebbe mandare in campo il suo Cagliari con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Scuffet, in difesa spazio invece a Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello.
A centrocampo Prati agirà ancora una volta da regista, ai suoi lati ci dovrebbero essere Nandez e Sulemana. In avanti, Viola dovrebbe giocare alle spalle della coppia d’attacco formata da Lapadula e Luvumbo.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri
Dove vedere Cagliari-Sassuolo in diretta tv e in streaming
La partita tra Cagliari e Sassuolo, in programma stasera alle 20:45, verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Arena (204) e Sky Sport (251).