Cagliari, primo contratto da professionista per il giovane portiere Daga: il comunicato
Dalla porta della Primavera…ad un posto fisso in Prima Squadra. Dopo aver completato il proprio percorso all’interno del Settore Giovanile rossoblu, Riccardo Daga ha ufficialmente firmato il proprio primo contratto da professionista con il Cagliari: a renderlo noto la società stessa, attraverso una nota sul sito web.
“Riccardo Daga ha firmato con il club il suo primo contratto da professionista. Il giovane portiere di Cagliari, classe 2000, si è legato ai colori rossoblù sino al 2020.
Daga corona così il suo percorso all’interno del settore giovanile. Dagli Esordienti a primo portiere della Primavera, in questa stagione è già entrato nel giro dei grandi, allenandosi con Cragno, Rafael e il suo giovane collega Crosta, convocato spesso in campionato e in Coppa Italia.
Seguito da Antonello Brambilla e David Dei, rispettivamente preparatore dei portieri della Primavera e della prima squadra, Daga sta crescendo dimostrando serietà, maturità e tanta voglia di imparare. Nel suo curriculum vanta già 3 presenze nelle Nazionali giovanili U17 e U16.
A Daga i complimenti del club per questo primo importante traguardo.
Forza Riccardo, il futuro è tuo!”.