Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali
Nella sfida serale che chiude questo sabato di Serie A il Cagliari ospita il Parma alla Sardegna Arena in una gara importante in ottica salvezza. La squadra allenata da Semplici è terzultima in classifica a quota 22, a cinque punti di distanza dal Torino quartultimo.
Nelle ultime cinque partite di campionato il Cagliari ha pareggiato una sola gara perdendone poi quattro di fila. Inoltre l'allenatore dovrà fare a meno di Cragno, Rog e Tramoni.
Simile ma non uguale la situazione del Parma di D'Aversa. I crociati, penultimi, occupano il 19esimo posto e hanno due punti in meno rispetto ai sardi. Nelle ultime cinque partite hanno totalizzato una sola vittoria, poi due pareggi e due sconfitte. Gagliolo è squalificato. Conti, Hernani Inglese e Iacoponi sono indisponibili.
Le formazioni ufficiali
Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici.
A disposizione: Aresti, Ciocci, Simeone, Deiola, Klavan, Calabresi, Asamoah, Pereiro, Lykogiannis, Ceppitelli, Cerri, Walukiewicz
Parma (4-3-3):Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Kurtic, Brugman, Grassi; Man, Cornelius, Kucka. All. D'Aversa
A disposizione: Colombi, Pellè, Sohm, Bruno Alves, Gervinho, Mihaila, Dierckx, Valenti, Brunetta, Traorè, Camara, Busi