Cagliari, inizia il dopo Ranieri: possibile tentativo per Juric
Il Cagliari al lavoro per il dopo Ranieri: sfumata la pista Vanoli, promesso sposo del Torino, il primo tenativo verrà fatto con Juric
Una lunga e bellissima storia d’amore finita dopo la salvezza conquistata con una giornata d’anticipo rispetto alle fine del campionato. Le strade del Cagliari e di Claudio Ranieri si separeranno di comune accordo al termine della stagione, con la società rossoblù che adesso dovrà lavorare per trovare il sostituto più adatto.
Vanoli la prima idea: ma è in parola con il Torino
La prima idea del Cagliari è stata quella di Paolo Vanoli, che attualmente è impegnato nei playoff per la Serie A con il Venezia. L’allenatore però è ormai promesso sposo del Torino, con il club granata che si è mosso in anticipo e lo ha bloccato.
Juric è un vecchio pallino del club
Registrati i pochissimi (quasi nulli) margini di manovra su Vanoli, il Cagliari potrebbe fare un tentativo per un vecchio pallino: Ivan Juric, che a fine stagione ha già annunciato che lascerà il Torino. Già in passato, infatti, la società sarda provò senza successo ad affidare la panchina del club a Juric, già prima che l’allenatore firmasse con il Torino.
Sarà poi da capire quale sarà la volontà dello stesso Juric davanti all’interessamento del Cagliari, che – dopo aver memorizzato che Vanoli è ormai in parole con il Torino – potrebbe fare il primo tentativo per il dopo Ranieri proprio con Ivan Juric.