Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, Ionita: “Qualche problema fisico a ottobre, ora mi sono ripreso”. Romagna: “Ottima prestazione, ripartiamo da questa”

Il Cagliari ha perso in casa contro l’Inter di Spalletti. Un 3-1 grazie alla doppietta di Icardi e al gol di Brozovic; in mezzo, la rete di Pavoletti che però non è bastata per iniziare la rimonta. Queste le dichiarazioni di Romagna e Ionita in zona mista al termine del match:

Romagna:

“Abbiamo fato un’ottima prestazione, non meritavamo lo svantaggio. Abbiamo tenuto l’Inter nella sua metà campo ma dispiace tanto perdere 3-1 con una prestazione del genere. Dobbiamo ripartire da questo, soprattutto dai primi 30 minuti. Io punto fisso? Siamo in tanti dietro, ottimi. Siamo sempre tutti in discussione e ci conquistiamo il posto allenamento dopo allenamento. E’ una questione di consapevolezza, ma non sono cresciuto solo io. L’ha fatto tutta la squadra. Abbiamo cambiato modulo, questo ci fa sentire più sicuri e alla fine non è colpa dell’allenatore precedente. Sono diversi e ognuno ha il suo credo calcistico. Oggi ho provato la conclusione, ci stava. Comunque adesso pensiamo alla Coppa Italia. Icardi? Mezza occasione e fa gol. Difficile da marcare, ma parlano i numeri, non serve che lo dica io”.

Ionita:

“Bastano due o tre giocatori come Perisic, Candreva e Icardi e ti fanno subito male, gli basta anche mezza occasione. Soddisfatto dell’inizio di stagione? A ottobre ho avuto qualche problema fisico, quelle due partite in 4 giorni in nazionale mi hanno un po’ scaricato e sono arrivate prestazioni sotto tono. Poi ho riposato e mi sono ripreso con forza. Lopez? Impatto positivo. Ogni allenatore ti fa imparare qualcosa di nuovo e per un giocatore è importante. Ogni allenatore porta qualcosa di nuovo. E’ solo che positivo”.