Cagliari, Giulini: “Cragno torna a febbraio, Pavoletti a metà marzo”
Il presidente del club sardo è intervenuto in occasione della cerimonia di insediamento di Gigi Riva
Tante novità in casa Cagliari. Dal conferimento dell'incarico di presidente onorario a Gigi Riva agli ultimi aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati Cragno e Pavoletti. La squadra sarda, nonostante gli assenti, sta facendo un ottimo campionato: attualmente è quinta in classifica a 29 punti. In piena zona Europa. Alla cerimonia d'insediamento di Riva, il presidente Giulini ha fatto il punta sulla situazione: "Ho sentito il professor Castagnoli che ha operato Cragno. Vi posso dire che potrebbe tornare a San Siro il 14 gennaio per la sfida con l'Inter in Coppa Italia".
Cagliari, le parole del presidente Giulini
Continua il recupero anche di Pavoletti: "Le ultime lastre per Pavoletti sono di ottimo auspicio. Lo attendiamo a metà marzo in gruppo con noi”.
Un passaggio anche sul caso Nandez, gli avvocati del giocatore avrebbero fatto causa al Cagliari per i diritti d'immagine: "Non abbiamo avuto alcuna comunicazione dal Tribunale per Nandez. Ho saputo dai media dell’udienza che ci chiama in causa. Siamo tranquilli". Infine Giulini ha parlato del progetto riguardante il nuovo stadio: "Nel 2021 spero di vedere la prima pietra, magari posata a settembre".