Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, Di Francesco: “Alla Samp ero nel posto giusto al momento sbagliato”

Il Cagliari vince contro il Torino 3-2. Eusebio Di Francesco si gode la vittoria dei suoi ragazzi, e ai microfoni di Sky Sport si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: "Sono contento di essere ritornato alla vittoria. Ho fatto un percorso particolare scegliendo di lasciare la Sampdoria. Tanti dicono che sono stato esonerato, ma in realtà sono stato io a volermene andare perchè mi sentivo al posto giusto nel momento sbagliato".


Di_Francesco_Sassuolo_2013_IMAGE_gallery.jpg

"Ho lasciato due anni di contratto e credo che le colpe vadano divise tra tutte le componenti. Avevo tante offerte quest'anno. Con Cagliari è scattata la scintilla, mi sono trovato subito bene e sto capendo di essere in un club con una grande storia", prosegue l'allenatore del Cagliari.


Di_Francesco_Cagliari_IMAGE.jpg

Poi, analizzando la partita dell'Olimpico Grande Torino parla di alcuni suoi giocatori: “Simeone? Alla lunga serivrà anche Pavoletti, ha uno spirito impressionante. Per un calciatore è durissima ripartire dopo tanti infortuni. Giovanni mi piace, oggi riesce a essere più efficace e sta migliorando anche nella disponibilità di giocare con i compagni. Nandez, comunque, è stato il migliore in campo”.


Di_Francesco_arrivo_Cagliari.jpg