Cagliari-Dalbert: c’è la firma!
L’esterno brasiliano è a Milano negli uffici del presidente Giulini per firmare il contratto
Dalbert sarà un nuovo giocatore del Cagliari. L’esterno brasiliano di proprietà dell’Inter, nell’ultima stagione in prestito al Rennes in Francia, è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Sardegna.
Aggiornamento 16:15 – Dalbert-Cagliari, c’è la firma!
Il terzino brasiliano ha firmato il contratto che lo legherà al Cagliari. Ecco la foto all’uscita dell’ufficio di Giulini a Milano
Dalbert, pronto a firmare con il Cagliari. Cifre e formula
Negli scorsi minuti, il difensore brasiliano si è recato negli uffici del presidente Giulini a Milano per firmare il nuovo contratto che lo legherà con i rossoblù. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro.
Dopo due stagioni e due anni in prestito l’addio all’Inter
Dalbert è arrivato in Italia nel 2017, vestendo la maglia dell’Inter per due stagioni sotto la guida di Luciano Spalletti, scendendo in campo per 26 volte. Nel 2019, il primo prestito alla Fiorentina, seguito da quello al Rennes nella scorsa stagione. Ora, l’addio definitivo ai nerazzurri, ma non alla Serie A.
Nuovo colpo per il Cagliari
Secondo colpo chiuso in poche ore per il Cagliari, che dopo aver completato l’arrivo di Boris Radunović dall’Atalanta come vice Cragno, aggiunge Dalbert al reparto difensivo.