Cagliari, Ceppitelli rinnova fino al 2020: “Una gioia e un onore: è bastato poco per convincermi”
La sua assenza si è sentita più del previsto e non a caso il suo rientro in squadra è coinciso anche con la fine della mini crisi di risultati del Cagliari e il ritorno alla vittoria. Luca Ceppitelli, dopo un primo anno in cui il rendimento ha risentito dell’andamento generale della squadra, questa stagione si sta ritagliando un ruolo da leader nel club sardo. Puntuale arriva il premio della società, che dopo aver prolungato il contratto a Federico Melchiorri blinda anche il centrale umbro.
Rinnovo fino al 2020, comunicato dal direttore sportivo Stefano Capozucca: “Sono felice di annunciare il prolungamento del contratto di Luca Ceppitelli con il Cagliari fino al 2020. Siamo sicuri che Luca può diventare un giocatore importante per questo club. Sì è dimostrato all’altezza della serie A già l’anno scorso e adesso se la sta riconquistando sul campo. Ceppitelli e Melchiorri sono due ragazzi sui quali la società ha deciso di puntare per il futuro”.
Il pecedente contratto scadeva nel 2018. Felice il numero 23 dei sardi: “Contentissimo per questo rinnovo. Per me è una grande gioia e un grande onore poter far parte del progetto di questa società. Il direttore sportivo Capozucca e il presidente Tommaso Giulini mi hanno convinto subito a firmare. Questa maglia vale tanto ed è una cosa che penso ormai da tempo: oggi ho la possibilità di dichiararlo pubblicamente”.