Mihajlovic: “Sanremo? Se vinciamo, canterò meglio”
Ibrahimovic lo aspetta, ma prima c'è il suo Bologna. Sinisa Mihajlovic sta per affrontare un bel tour de force: prima la partenza verso Cagliari dove si affronterà mercoledì la squadra di Semplici, quindi il ritorno con la squadra ("viaggiamo sempre insieme"), l'allenamento del giovedì e la partenza verso Sanremo per la serata con Zlatan.
![Mihajlovic_Bologna_IMAGE.jpg](/wp-content/uploads/images/m/i/h/mihajlovic_bologna_image.jpg)
"Non abbiamo ancora la scaletta, ma canteremo Io, vagabondo dei Nomadi" dice Sinisa, che del palco dell'Ariston preferisce non parlare. "Abbiamo una gara fondamentale per noi, potrebbe cambiarci la stagione: vincendo, saremmo salvi al 90%. Perché non vado direttamente in Liguria dopo la partita? Io voglio dare l'esempio, viaggio sempre con i miei ragazzi".
![Mihajlovic_Sabatini_Bologna_IMAGE.JPG](/wp-content/uploads/images/m/i/h/mihajlovic_sabatini_bologna_image.jpg)
A Sanremo, si andrà in macchina: "Mia moglie Arianna ha paura dell'elicottero, prenderemo la macchina: cinque ore di viaggio, quasi come andare a Belgrado. Consigli? No, non ne hobisogno: canto benissimo, anche se avrò poca voce dopo la partita. Non sapevate che il mio secondo lavoro è cantare?".
![Mihajlovic_Bologna_2_IMAGE.JPG](/wp-content/uploads/images/m/i/h/mihajlovic_bologna_2_image.jpg)
"Se vinciamo" assicura Sinisa, che annuncia la titolarità di Antov, "canterò anche meglio. Ibra? Mi spiace che non giochi, ma così si potrà preparare un po' meglio per l'esibizione", conclude ridendo.