Cagliari, non c’è l’intesa con Andreazzoli: risale Donadoni
Il Cagliari è ancora in cerca del nuovo allenatore al quale affidare l'impresa salvezza. Dopo che la società del presidente Giulini ha deciso di esonerare Di Francesco, è iniziata la caccia alla nuova guida tecnica che ha portato a un incontro oggi pomeriggio con Aurelio Andreazzoli.
All'incontro svolto a Milano era presente anche il rientrante Stefano Capozucca, ma non ha portato a un'intesa. C'è pessimismo visto che, come accaduto con Leonardo Semplici, Andreazzoli vorrebbe portare con se tutto il suo staff. Le sue condizioni, al momento, non sono state accettate.
Risalgono, quindi, le quotazioni di Donadoni con cui si potrebbe arrivare a un compromesso sulla composizione dello staff. Il Cagliari, infatti, vuole tenere nel proprio organico l'attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus.
La decisione definitiva verrà presa non prima di domattina. Sarà una domenica di passione per scegliere l'allenatore che guiderà il Cagliari a partire dal prossimo weekend quando ci sarà la delicata sfida salvezza contro il Crotone.