Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, a Sorso vince lo sport: grande accoglienza per i rossoblù. Debutto per Han. Foto

Due ore di calcio e di festa e l’occasione giusta per la foto o l’autografo con l’idolo rossoblù. Splendida accoglienza allo stadio “La Piramide” di Sorso per il Cagliari di Massimo Rastelli, che ha battuto la squadra locale per nove a uno. Al di là del risultato contro un avversario che milita nella campionato di Promozione sardo, era proprio l’aspetto relativo alla reazione del pubblico nei confronti dei rossoblù la principale incognita, alla luce dei fatti accaduti poche ore prima a Sassari.

Applausi e incitamenti dai circa 3 mila presenti sugli spalti e gara di firme tra i più giovani, con Han, Sau e Padoin tra i più richiesti. Passerella iniziale per Marco Borriello, che dopo la sua dose di apprezzamenti ha assistito alla gara dall’Ingresso degli spogliatoi: inutile dire che anche nel nord Sardegna è uno dei beniamini del pubblico. Come Pattolino, che dopo la gara si è intrattenuto per un po’ a soddisfare la nutrita folla.

Nel Cagliari da segnalare l’esordio in prima squadra in un match ufficiale del nord coreano Han Kwang Song, che presto potrebbe debuttare anche in gara ufficiale. Assente invece l’altro coreano, Pak Yong Gwan: per i più curiosi ci vorrà ancora un po’ di pazienza.