Questo sito contribuisce all'audience di

Cacia, priorità all’Ascoli. Ma il Benevento è in forte pressing

Sono giorni importanti per il futuro di Daniele Cacia. Trattativa in corso con l’Ascoli per il rinnovo e a breve ci sarà un nuovo incontro tra le parti. C’è la volontà della società di trattenerlo e anche quella dell’attaccante classe ’83, nonostante le molte avances, di dare la priorità all’Ascoli. Ha fatto molto bene nell’ultima stagione ed è considerato un punto di riferimento da squadra e tifosi.

Nel frattempo, però, Cacia ha attirato le attenzioni di diversi club. In primis del Benevento che è in forte pressing per arrivare all’ex Bologna. Ma non solo, perché per Cacia c’è anche l’ipotesi di un ritorno a Verona (dipende dal futuro di Pazzini) e nelle ultime ore ha ricevuto una proposta dall’Australia. Altra pista che potrebbe diventare concreta è il Bari, dopo l’arrivo di Sogliano con il quale Cacia ha già vinto un campionato proprio a Verona.

Al momento, però, la priorità di Cacia è l’Ascoli. E si lavora ad un accordo per il prolungamento contrattuale. Con tante pretendenti pronte ad inserirsi…