Questo sito contribuisce all'audience di

Spagna, Busquets negativo: torna in gruppo

Il centrocampista si è sottoposto a un test ieri notte. Ora ritroverà i compagni in vista del trasferimento a Siviglia per la sfida alla Polonia

Buona notizia per la Spagna e il ct Luis EnriqueSergio Busquets è risultato negativo all’ultimo test cui si è sottoposto nella notte di ieri. Il capitano della Selección oggi potrà così riunirsi al gruppo.

 

busquets_buf1646.jpg

La nota della Spagna

“Il capitano della Selección, Sergio Busquets, si unirà questo venerdì al ritiro della Spagna e viaggerà con la squadra a Siviglia dopo aver superato il Covid-19. Il catalano è risultato negativo all’ultimo test e, una volta eseguiti tutti i protocolli sanitari, nelle prossime ore potrà tornare con la squadra. Sergio Busquets tornerà a incontrare i compagni a poche ore dal trasferimento a Siviglia in vista della seconda partita della Spagna a Euro 2020 contro la Polonia. La Selección spagnola atterrerà questo pomeriggio a Siviglia. Alle 20.30 ci saranno le conferenze stampa ufficiali prima della sfida di domani con la presenza di Luis Enrique e Álvaro Morata”.

[tweet id=”1405803986775597058″]