Spagna, Busquets negativo: torna in gruppo
Il centrocampista si è sottoposto a un test ieri notte. Ora ritroverà i compagni in vista del trasferimento a Siviglia per la sfida alla Polonia
Buona notizia per la Spagna e il ct Luis Enrique. Sergio Busquets è risultato negativo all’ultimo test cui si è sottoposto nella notte di ieri. Il capitano della Selección oggi potrà così riunirsi al gruppo.
La nota della Spagna
“Il capitano della Selección, Sergio Busquets, si unirà questo venerdì al ritiro della Spagna e viaggerà con la squadra a Siviglia dopo aver superato il Covid-19. Il catalano è risultato negativo all’ultimo test e, una volta eseguiti tutti i protocolli sanitari, nelle prossime ore potrà tornare con la squadra. Sergio Busquets tornerà a incontrare i compagni a poche ore dal trasferimento a Siviglia in vista della seconda partita della Spagna a Euro 2020 contro la Polonia. La Selección spagnola atterrerà questo pomeriggio a Siviglia. Alle 20.30 ci saranno le conferenze stampa ufficiali prima della sfida di domani con la presenza di Luis Enrique e Álvaro Morata”.
[tweet id=”1405803986775597058″]