Buongiorno, con la raffica…di Serie B e Lega Pro
Dalla Pro Vercelli al Bari, passando per le neopromosse Spal e Benevento ed un Parma sempre più protagonista sul mercato. Anche tra Serie B e Lega Pro gli affari continuano a proseguire spediti, con tutte le trattative da riepilogare qui, nella nostra consueta raffica mattutina.
Partiamo dalla Spal, molto vicina ad annunciare l’arrivo dell’attaccante classe ’96 Alberto Cerri, visto nell’ultima stagione con la maglia del Cagliari. La Pro Vercelli, invece, si è inserita nell’affare Provedel, portiere del Chievo: sorpasso sul Foggia e calciatore tentato dalla categoria ed intenzionato ad accettare l’offerta del club piemontese.
Bari e Benevento sono pronte a contendersi Daniele Cacia: la società di Giancaspro è anche su Fedato, e nelle prossime ore incontrerà l’agente del giocatore. In casa Ternana idea Francesco Pisano per il ruolo di terzino, mentre Latina e Cittadella seguono con interesse Juan Delgado, attaccante del Crotone in scadenza di contratto: su di lui c’è anche il Getafe.
Capitolo Parma, infine: la società del presidente Scala ha chiuso per gli arrivi di Coly e Scavone dalla Pro Vercelli, con un tentativo in corso anche per arrivare a Gianluca Sansone dalla Sampdoria. Nuovi aggiornamenti attesi e nuovi affari a prendere il via: nel frattempo buongiorno, con la raffica…di Serie B e Lega Pro.