Buongiorno, con la raffica…di Serie B
Tra addii e ritorni eccellenti, trattative in essere o ormai in fase di conclusione. Il mercato continua a imperversare tra una giornata e l’altra dei nostri campionati italiani, Serie B compresa, con tanti affari pronti a decollare e firme da porre sui contratti da riepilogare nella nostra consueta raffica.
Tra le intese eccellenti da registrare nella giornata di ieri, l’arrivo di Mammarella alla Pro Vercelli: è fatta per l’addio del terzino alla Virtus Lanciano dopo 7 anni, 227 presenze e 20 gol, gran parte dei quali realizzati su calcio piazzato. Il club bianconero potrebbe poi tentare di far rientrare in Italia Malonga, ex Cesena e Torino, attualmente in forza all’Hibernian in Scozia.
Fatta anche per l’arrivo di Bellomo dell’Ascoli (ma di proprietà del Chievo) a Vicenza, con il giocatore pronto a giungere in città per raggiungere i nuovi compagni. L’altro grande affare di giornata riguarda invece Rolando Bianchi, che ha lasciato il Mallorca per firmare ufficialmente un contratto di 18 mesi con il Perugia: in caso di promozione in Serie A, già stabilito anche un importante bonus. Il Como, infine, tratta con il Pavia lo scambio Cassetti-La Camera. Tra addii e ritorni eccellenti, dunque, il calciomercato prosegue, sempre e dovunque. E allora buongiorno, con la raffica…di Serie B.