Questo sito contribuisce all'audience di

Buongiorno, con la raffica…di Serie B

Altro, avvincente weekend di Serie B alle porte e mercato sullo sfondo, pronto ad entrare ormai pesantemente nel vivo prima della chiusura dell’1 febbraio. Tante le trattative in corso anche nel campionato, sinora, comandato dal Crotone: andiamo a ripercorrerle insieme, con la nostra consueta raffica.

Partiamo dal Modena: definita la cessione di Ali Sowe al Lecce in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie B. Il Perugia, invece, dopo il colpo-Bianchi, è vicinissimo a Bolzoni del Palermo per rinforzare il proprio centrocampo.

In casa Vicenza, per l’arrivo di Benussi si decide lunedì. Su Pazienza in uscita, invece, oltre al Pavia c’è l’inserimento della Cremonese. Il Cesena ha chiuso per Fontanesi, difensore arrivato ufficialmente dal Sassuolo: chiesto al Bologna anche Falco. Per quanto riguarda la Virtus Entella, invece, due operazioni tutte made in Lituania in arrivo: scambio di documenti in corso per Sialius, portiere classe ’99 ed under 19 lituano, e Megealatis, capitano classe ’98 della Lituania under 17.

Il Como è vicino all’acquisto di Liviero dal Lecce, mentre il Cagliari dovrebbe incontrare oggi gli agenti di Rafael per discutere il suo passaggio dal Verona al club rossoblù. Acosty del Latina piace ad Atalanta ed Empoli, mentre il Modena chiude il prestito di Vestenicky, restituendo il giocatore alla Roma. La Salernitana, infine, cede Perrulli alla Lupa Roma. Attesa per la definizione di nuovi affari e di nuove trattative pronte a prendere il via: nel frattempo, buongiorno, con la raffica…di Serie B.