Questo sito contribuisce all'audience di

Buongiorno con la raffica… di Serie B

Una settimana alla fine, anche in Serie B il mercato ha i motori caldissimi. Tanti movimenti, gran numero di trattative e anche colpi in dirittura d’arrivo. Uno di questi riguarda il Cagliari: oggi si chiude per Rafael. Tra la società e il Verona la trattativa è veramente alle battute finali ed il portiere brasiliano sta per iniziare la sua nuova avventura in B, alla corte di Rastelli, come sostituto di Cragno in uscita.

Restando in tema difesa, il Pescara ci prova per Valerio Di Cesare per rinforzare il reparto arretrato. In settimana proseguiranno i contatti per metterlo a disposizione di Oddo. Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni su un suo giocatore che fa gola a diverse squadre, anche di Serie A. Si tratta di Lapadula e questo è il pensiero di Oddo sul suo attaccante: “Sarebbe un suicidio venderlo ora, ma siamo una società di Serie B e quindi se dovesse arrivare una squadra di A con un’offerta colossale chissà..”. Il Pescara intanto si gode la vittoria in trasferta sul Perugia. Un 4-0 che però non ha messo in discussione la permanenza di Bisoli sulla panchina del Perugia, al terzo ko consecutivo.

Altro affare pronto per essere ufficializzato riguarda il Bari. Tutto fatto per Jakimovski, tenuto dal Como fino alla partita contro il Livorno. L’attaccante macedone classe 1990 firmerà martedì e potrà dunque iniziare questa nuova parentesi della sua carriera. Anche il Trapani è vicino ad un attaccante: si tratta di Caio De Cenco, attaccante 26enne del Pavia ora in prestito al Pordenone. Trattativa, questa, ben avviata e che potrebbe chiudersi a breve. Insomma, il calciomercato anima anche la Serie B e noi ogni giorno siamo qui per raccontarvelo e dandovi sempre il buongiorno con la raffica.. di B.