Buongiorno, con la raffica… di Serie B
Sondaggi, trattative, avvicinamenti e allontanamenti. Il mercato è questo, il mercato può diventare subito caldo o subito freddo. E in Serie B sono tanti i club che si muovono, alla ricerca delle pedine giuste per rinforzarsi. Chi in Serie B ci è appena arrivato è il Pisa, dopo la vittoria ai playoff contro il Foggia. E il futuro di Gattuso? Potrebbe non essere in Toscana nonostante la promozione. E’ possibile infatti l’arrivo di Zdenek Zeman, come è stato fatto capire anche dai dirigenti con alcune dichiarazioni.
E da un club neopromosso ad un altro, c’è il Cittadella che non pensa alla panchina ma all’attacco. Uno dei migliori giocatori dell’ultima annata è stato Gianluca Litteri, di proprietà del Latina. Un attaccante che si punta a tenere anche per la prossima stagione. Chi invece dovrebbe restare a Novara è Lorenzo Dickmann, il cui rinnovo sembra essere abbastanza vicino.
Anche il Brescia pensa alla panchina. L’attuale allenatore Boscaglia aveva dato la sua parola che sarebbe rimasto, ma soltanto con determinate garanzie economiche. Adesso sta alla società: se si vorrà ricapitalizzare, l’allenatore ex Trapani dovrebbe andar via. E infine il Cesena, che quest’anno in vetrina ha messo anche Milan Djuric (messosi in mostra anche in Nazionale). L’AEK Atene prova a prendere il bosniaco e nei prossimi giorni è previsto un incontro. Tante trattative anche nella giornata di ieri. E buongiorno, con la raffica… di Serie B.