Questo sito contribuisce all'audience di

Bundesliga, autorete clamorosa di Zieler in Stoccarda-Werder Brema: video

Un’autorete clamorosa e rocambolesca, quasi esilarante. Succede tutto durante Stoccarda-Werder Brema. Gli ospiti sono in vantaggio e alla ricerca disperata del gol del pareggio. Trovare la vittoria sembra impossibile anche se il Werder era sceso in campo con altri programmi: vincere per avvicinarsi alla vetta della Bundesliga data la sconfitta del Bayern nella serata di ieri.

Nulla da fare però perché lo Stoccarda è in giornata e passa addirittura in vantaggio, inoltre, il Werder è in dieci e in difficoltà. Al 68′ però ecco l’incredibile episodio che può cambiare tutto: rimessa laterale per i padroni di casa: Borna Sosa lancia verso il suo portiere, Zieler. Il numero uno si trova un po’ sorpreso da questo retropassaggio e prima svirgola il pallone nel tentativo di controllarlo e poi cerca invano di rincorrerlo prima che entri in rete, ma nulla da fare è autogol. Una scena insolita per il calcio a questi livelli eppure è successo.
La gara è finita comunque bene per lo Stoccarda che ha portato a casa i tre punti (2-1 ndr) e il clamoroso autogol passa un po’ in secondo piano, ma difficilmente il portiere dimenticherà quanto accaduto.

[tweet id=”1046053526835777536″]