Brescia, sbloccata la situazione per Vecchi: la situazione
Il Brescia vorrebbe far condurre a Vecchi l’allenamento del pomeriggio
Il Brescia nella giornata di ieri, 9 novembre, ha deciso di esonerare Daniele Gastaldello. Per sostituire l’ex difensore, la società lombarda ha scelto il nome di Stefano Vecchi, esonerato a sua volta a inizio stagione dalla Feralpi Salò. Una situazione possibile da questa stagione grazie alla modifica avvenuta all’accordo collettivo.
Il Brescia, come raccontato, non ha ancora in mano l’accordo per Stefano Vecchi. L’allenatore è infatti ancora legato alla Feralpi Salò contrattualmente. Da ieri, ci sono stati progressi nella trattativa tra l’entourage dell’allenatore e il club per la risoluzione del contratto: dopo essersi sbloccata la situazione in mattinata, adesso è arrivato l’accordo.
L’intenzione del Brescia è quella di far condurre a Vecchi l’allenamento di questo pomeriggio, ma è una corsa contro il tempo per far verificare ciò. In caso non riuscisse alle 15 Vecchi a condurre l’allenamento, il testimone passerà a Belingheri, attualmente alla guida della Primavera, con l’allenatore che inizierà da domani.