Brescia, si lavora col Genoa allo scambio Bisoli-Morosini. Per l’attacco obiettivo Donnarumma
Mercato che entra nel vivo anche in Serie B, tra le squadre più attive del momento il Brescia, che dopo aver deciso di affidare la panchina a David Suazo è alla ricerca dei nomi giusti per rinforzare la rosa. La società del presidente Massimo Cellino sta lavorando per riportare in biancazzurro Leonardo Morosini, centrocampista classe ’95 di proprietà del Genoa che nell’ultima stagione all’Avellino è stato fermato da un grave infortunio.
Per Morosini si tratterrebbe di un ritorno, proprio nel club che per primo lo ha valorizzato: per questo il Brescia sta lavorando con il Genoa ad uno scambio che coinvolgerebbe Dimitri Bisoli, da tempo finito nel mirino della società rossoblu. Discussioni che proseguono e scambio in vista, Brescia e Genoa lavorano all’operazione Morosini-Bisoli.
Non soltanto il possibile scambio Morosini-Bisoli, il Brescia si guarda intorno e potrebbe piazzare anche il colpo Luca Miracoli, attaccante classe ’92 che ha messo a segno 13 reti nell’ultima stagione in Serie C con la Sambenedettese: il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e potrebbe essere un’idea. Sempre dalla Serie C interessa anche Fabian Tait, terzino destro classe ’93 impegnato attualmente nei playoff con il Sud Tirol: su di lui ci sono anche Livorno e Cremonese.
Ma è in attacco che il Brescia vuole provare a mettere a segno il grande colpo: l’obiettivo è Alfredo Donnarumma, protagonista assoluto della promozione dell’Empoli con ben 21 gol nell’ultimo campionato: il suo nome è in cima alla lista dei desideri.
Qui tutte le notizie dell’ultima giornata.