Brescia, colpo in attacco: accordo con Palacio, domani le visite mediche
Grande colpo in Serie B: il Brescia ha preso Rodrigo Palacio. Domani visite mediche, poi la firma
Il Brescia è sul punto di portare a termine un grande acquisto per il reparto offensivo della squadra di Filippo Inzaghi.
E’ fatta per l’arrivo di Rodrigo Palacio, l’attaccante trentanovenne argentino ex Genoa, Inter e Bologna.
Palacio al Brescia: domani le visite mediche
L’attaccante, svincolato dopo che il suo contratto con il Bologna era arrivato al suo termine nello scorso giugno, è atteso nella giornata di domani per svolgere le visite mediche con il Brescia.
Arriverà quindi a titolo definitivo e a costo zero: Palacio per il Brescia rappresenta un grande colpo. Il giocatore potrà apportare tutta la sua esperienza acquisita nella sua lunga carriera e potrà essere determinante per l’andamento della sua nuova squadra.
Palacio, i suoi numeri in Italia
Rodrigo Palacio, soprannominato ‘El Trenza’ per la famosa treccina sulla nuca, arrivò in Italia nel 2009, quando il Genoa lo prelevò dal Boca Juniors. Con la maglia del Grifone, Palacio ha disputato tre stagioni collezionando 38 gol in 100 partite. Poi il passaggio all’Inter: in nerazzurro Palacio ha giocato 169 partite segnando 58 gol dal 2012 al 2017. Quando fu poi acquistato dal Bologna, il club in cui è rimasto fino alla scorsa stagione e in cui ha segnato 20 gol in 120 presenze. Ora nel suo futuro c’è il Brescia. In Serie B, il classe ’82 nato a Bahia Blanca potrà ancora dire la sua.