Inter, la probabile formazione contro il Brescia
Le possibili scelte di Conte per la sfida contro il Brescia
L'Inter affronterà fuori casa il Brescia per la decima giornata di Serie A: la sfida del Rigamonti andrà in scena martedì alle ore 21. Se per la squadra di Corini la situazione in classifica è difficoltosa (7 punti dopo 8 giornate), i nerazzurri di Conte dopo il pareggio con il Parma vogliono ritrovare i tre punti per non staccarsi dalla Juventus capolista distante una lunghezza. Intanto, il presidente del Brescia Cellino sta valutando nuovi profili per la panchina: Prandelli è fra i nomi più caldi.
Nessuna rivoluzione per Conte, che potrebbe far rifiatare qualcuno dei suoi in vista della prossima sfida con il Bologna. In difesa dovrebbe tornare titolare De Vrij, con Skriniar che potrebbe scivolare in panchina in favore di Bastoni. A sinistra potrebbe rivedersi dal 1' Asamoah al posto di Biraghi, serrato ballotaggio anche a sinistra fra Candreva e Lazaro. In attacco scalpita Politano, pronto a far rifiatare uno fra Lukaku e Lautaro Martinez. Pronto a dire la sua anche il giovane Esposito.
Inter (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte
LEGGI ANCHE: Brescia, Corini in bilico. Incontro con Prandelli