Brescia, oggi visite e firma per Fares
Fares al Brescia dalla Lazio: in programma visite mediche e firma
Non finisce il calciomercato, almeno non per tutti. Il Brescia, dopo la riammissione in Serie B, ha ottenuto una proroga di 7 giorni, che durerà quindi fino all’8 settembre.
La società del presidente Cellino ha dunque messo gli occhi su Fares della Lazio, che ormai è vicinissimo a vestire la nuova maglia: l’esterno algerino svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto nella mattinata di oggi, mercoledì 6 settembre.
Lazio, Fares va al Brescia: in programma le visite
Fares nei giorni scorsi aveva aperto al Brescia; dopodiché era stata trovata anche l’intesa economica fra i due club.
Sono solo 29 le presenze in maglia biancoceleste per l’algerino classe 1996. La scorsa stagione nessuna partita giocata tra campionato e Coppa Italia che hanno portato Fares ad aprire a un trasferimento. Fares era arrivato in Italia vestendo per prima la maglia biancazzurra della SPAL; ottimo il rendimento sotto la guida di Leonardo Semplici. A impedire il salto definitivo anche la serie di infortuni, cominciata con la rottura del legamento crociato. Ora dunque per lui un nuovo passo importante, in una squadra che ha cominciato bene la sua stagione, battendo 1-0 il Cosenza all’esordio al Rigamonti (decisivo l’islandese Birkir Bjarnason).