Salernitana, Breda verso l’esonero: la situazione

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Breda sulla panchina della Salernitana, ormai vicino all’esonero: la situazione.
Sono ore calde in casa Salernitana, in particolar modo per quanto riguarda il futuro di Roberto Breda.
La sconfitta nell’ultimo turno di campionato per 1-0 in casa della Juve Stabia ha peggiorato ancora di più la situazione dei campani, sempre più penultimi in classifica.
Lo spettro di una possibile retrocessione in Lega Pro si avvicina e, per questo motivo, la società sta pensando di fare un ultimo tentativo cambiando la guida tecnica per invertire la rotta.
Roberto Breda è infatti sempre più vicino all’esonero con il club che ora è alla ricerca di un sostituto. Al momento, non è stato richiamato Martusciello.

La contestazione dei tifosi al ritorno da Castellammare di Stabia
Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juve Stabia, c’è stata una forte contestazione da parte dei tifosi della Salernitana al ritorno della squadra in pullman. I sostenitori granata hanno chiesto un confronto a giocatori e allenatore, chiedendo un cambio immediato alla società per provare a risollevare la situazione.
Un clima di forte contestazione che sta portando il club a optare per un cambio allenatore. 6 giornate al termine del campionato e una retrocessione in Lega Pro da evitare: la Salernitana ha un unico obiettivo.