Questo sito contribuisce all'audience di

Douglas Luiz sbaglia il rigore: Brasile eliminato dalla Coppa America

Decisivo per il Brasile l’errore dagli undici metri del nuovo acquisto della Juventus: Uruguay in semifinale

Rigore sbagliato e Brasile eliminato dalla Coppa America. Quella dei quarti di finale contro l’Uruguay non è stata una serata semplice per Douglas Luiz. Il nuovo acquisto della Juventus infatti ha colpito il palo dagli undici metri nella serie dei calci di rigore decisivi per l’accesso alla semifinale.

 LEGGI ANCHE – Juventus, ufficiale l’acquisto di Douglas Luiz

 

douglas-luiz-brasile-imago.jpg

Douglas Luiz sbaglia il rigore: Brasile eliminato dalla Coppa America

 

Insomma, Douglas Luiz avrà vissuto sicuramente serate migliori. Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio, sul prato dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, il Brasile ha affrontato l’Uruguay per i quarti di finale della Coppa America. E nonostante la tensione in campo accompagnata da vari cartellini gialli e un rosso ai danni di Nandez, le due squadre non sono riuscite a sbloccare il match nei tempi regolamentari. 

 

dorival-junior-brasile-agency.jpg

 

Per regolamento, in caso di parità nei novanta minuti le partite della Coppa America vengono decise direttamente ai calci di rigore. In finale, invece, sono previsti anche i tempi supplementari. La serie del Brasile è cominciata subito con l’errore da parte di Militao. E mentre nella nazionale di Bielsa soltanto Gimenez si è fatto parare il rigore da Alisson, per i verdeoro è stato decisivo l’errore dal dischetto di Douglas Luiz.

 

 

copa_america_2024_logo.png

 

 

Il destro del nuovo acquisto della Juventus infatti ha colpito il palo, fermando definitivamente la corsa del Brasile nella Coppa America. L’Uruguay adesso affronterà la Colombia in semifinale nella notte di giovedì 11 luglio.