Brasile-Serbia, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Qatar 2022 tra Brasile e Serbia
Dopo settimane di attesa, liste di convocati e amichevoli internazionali, finalmente il Mondiale in Qatar ha avuto inizio. Questo sarà un Mondialeparticolare, unico nella storia del calcio, il primo a essere giocato in inverno.
Alle ore 20, il Brasile di Neymar e Vinicius Junior farà il suo esordio ai Mondiali di Qatar 2022, sfidando la Serbia di Milinkovic-Savic e Vlahovic. La Selecao va a caccia di un trofeo che manca dal 2002. Il Brasile di Tite è una delle squadre favorite alla vigilia.
La Serbia, invece, vuole continuare a stupire anche in Qatar. La Nazionale serba, che ha staccato il pass nell’ultimo turno dei gironi di qualificaizone mandando il Portogallo ai playoff, cerca il miglior piazzamento ad un Mondiale. Nelle altre partecipazioni, infatti, la Serbia è sempre stata eliminata ai gironi.
Dove vedere Brasile-Serbia in diretta tv e in streaming
La gara tra Brasile e Serbia si giocherà al Lusail Iconic Stadium di Lusail. L’arbitro dell’incontro, l’iraniano Faghani, fischierà l’inizio alle ore 20. Sarà la seconda gara del Gruppo G, dopo la vittoria della Svizzera contro il Camerun.
La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida di ogg sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play.