Questo sito contribuisce all'audience di

Brasile, giocatore arrestato prima del calcio d’inizio

Il difensore Eder Lima è stato arrestato prima del fischio d’inizio di Ferroviario-Campinense del campionato di Serie C brasiliano

Il giocatore del Ferroviário, Eder Lima è stato arrestato sabato pomeriggio prima della gara contro il Campinense valida per il 15esimo turno del campionato di Serie C brasiliano. Il difensore è stato fermato per il mancato pagamento degli alimenti.

 

brasile-screen-gpo.jpg

 

Nel momento in cui le squadre si erano schierate per l’inno nazionale brasiliano, tre agenti della polizia sono entrati attraverso il tunnel dell’Estádio Amigão, si sono avvicinati al 36enne e lo hanno portato negli spogliatoi per cambiarsi ed essere portato in questura. Al suo posto ha giocato dal primo minuto il compagno Gabriel Neto.

 

whatsapp-image-2022-07-17-at-10.49.40.jpeg

 

“Siamo stati colti di sorpresa. L’ufficio legale del club è già in contatto con l’avvocato privato dell’atleta, che si stava già occupando del caso”, ha comunicato il club della città di Fortaleza.

  

whatsapp-image-2022-07-17-at-10.49.41.jpeg

 

Oltre all’esperienza al Ferroviário, Eder Lima ha indossato le maglie di Vila Nova-GO, Santos-SP, Bragantino-SP e América Mineiro, ma ha anche giocato cinque stagioni tra Cina e Giappone.