Questo sito contribuisce all'audience di

Brasile: allenatore aggredisce guardalinee donna. VIDEO

Le brutte immagini dell’aggressione da parte di un allenatore nei confronti di una guardalinee, in una partita del campionato dello stato brasiliano dell’Espirito Santo

Incredibile quanto successo in Brasile qualche giorno fa. A fine primo tempo di Desportiva Ferroviaria-Nova Venecia, match valevole per il Campeonato Capixaba – campionato dello stato brasiliano dell’Espirito Santo -, l’allenatore della squadra locale ha perso il controllo protestando contro la terna arbitrale. Il motivo scatenante sarebbe stato il fischio finale del primo tempo prima che la sua squadra potesse battere un calcio d’angolo. Da lì si è accesa la discussione, sfociata poi dall’orribile gesto che ha visto coinvolta la guardalinee. 

 

allenatore_brasiliano_assistente_gpo.jpg

Brasile: allenatore aggredisce guardalinee donna

[instagram id=”CcQ0Zh1I7Rf”]

Come si può vedere dal video, il signor Rafael Soriano ha perso le staffe, accennando addirittura una testata che comunque ha colpito la guardalinee, Marcielly Netto. L’allenatore è stato immediatamente espulso e poche ore dopo esonerato dal proprio club, che ha annunciato la decisione sui propri canali social: “La Desportiva Ferroviaria ripudia ogni tipo di violenza, fisica, verbale, morale o emozionale contro le donne. Per questo vogliamo dare la nostra solidarietà con l’assistente dell’arbitro, Marcielly Netto. Si informa, inoltre, che l’allenatore Rafael Soriano è stato esonerato dal club”. Il club, inoltre, ha fatto sapere di avere contattato l’assistente di gara, non solo per chiedere nuovamente scusa ma anche per offrire aiuto, appoggio, disposizione e assistenza psicologica professionale. 

[tweet id=”1513530797764009987″]