Questo sito contribuisce all'audience di

Intervento riuscito per Bove: impiantato il defibrillatore

Intervento riuscito per Edoardo Bove: le sue condizioni

Come da programma, nella mattinata di oggi, 10 dicembre, Edoardo Bove, presso l’ospedale Careggi di Firenze, dove è ricoverato in seguito al malore accusato il 1 dicembre nel corso di Fiorentina-Inter, si è sottoposto all’intervento nel quale gli è stato impiantato il defibrillatore sottocutaneo.

 

bove-fiorentina-imago-gpo.jpg

 

Impiantato il defibrillatore a Bove. Cosa succede ora?

Il defibrillatore sottocutaneo di Edoardo Bove, essendo removibile, una volta uscito con i risultati degli esami – e delle analisi sostenute in questi giorni – Bove potrà decidere, in accordo con i medici se tenere o rimuovere il defibrillatore. Il calciatore verrà dimesso tra giovedì 12 e sabato 14 dicembre.

Il comunicato della Fiorentina dopo la giornata di martedì 10 dicembre: “ACF Fiorentina comunica che l’operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall’ospedale nei prossimi giorni”.