Borussia Dortmund, la probabile formazione contro il Real Madrid
Le probabili scelte di Terzic per la finale di Champions League contro il Real Madrid
Sabato 1 giugno, alle 21:00, si affronteranno Real Madrid e Borussia Dortmund per l’ultima partita della stagione. L’occasione è di quelle importanti: la finale di Champions League, l’ultima con questo format dato che dal 2024-2025 cambierà quasi interamente. I gialloneri, comunque, sono tornati a giocarsela dopo la sconfitta nel 2013 contro il Bayern Monaco. I Blancos cercano invece la 15ª Champions League della loro storia.
![borussia-dortmund-esultanza-imago-ok-gpo.jpg](/wp-content/uploads/images/b/o/r/borussia-dortmund-esultanza-imago-ok-gpo.jpg)
Borussia Dortmund, la probabile formazione contro il Real Madrid
La squadra di Terzic, dopo un girone di ferro con Psg, Milan e Newcastle, ha eliminato il PSV, l’Atletico Madrid e poi il Paris-Saint Germain in semifinale.
![terzic_dortmund_agency.jpg](/wp-content/uploads/images/t/e/r/terzic_dortmund_agency.jpg)
Per la finale, comunque, non dovrebbero esserci particolari sorprese. Ci sarà Kobel in porta con Ryerson, Hummels, Schlotterbeck e Maatsen in difesa. A centrocampo Sabitzer e Emre Can con Sancho, Brandt e Adeyemi alle spalle di Fullkrug.
![sancho-borussia-dortmund-imago-ok-gpo.jpg](/wp-content/uploads/images/s/a/n/sancho-borussia-dortmund-imago-ok-gpo.jpg)
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic
Dove vedere Borussia Dortmund-Real Madrid in tv e streaming
La finale di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid, in programma sabato 1 giugno alle 21 al Wembley di Londra, sarà trasmessa in diretta tv da Canale 5 e da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa anche su Now Tv e su Infinity+.