Borussia Dortmund, Haller dovrà operarsi: “La mia lotta contro il tumore non è finita”
L’attaccante del Borussia Dortmund ha pubblicato un post su Instagram: “Voglio ringraziare tutti per la forza che mi date in questo calvario”
L’attaccante del Borussia Dortmund Sébastien Haller dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore della Costa d’Avorio con un post attraverso il suo profilo Instagram.
[instagram id=”ClCTbLbtVtQ”]
Il messaggio di Haller
Haller ha spiegato: “Come pianificato fin dall’inizio, dopo la chemio sono state prese in considerazione diverse possibilità. La lotta non è finita per me. Dovrò sottopormi a un’operazione per eliminare definitivamente questo tumore che mi tiene lontano dal campo. Voglio ringraziare tutti voi per i messaggi di sostegno e la forza che mi date in questo calvario. Non vedo l’ora di incontrarvi tutti!”
Lo scorso 26 gennaio erano arrivate buone notizie sul recupero di Haller. L’attaccante del Borussia Dortmund, tre mesi dopo l’operazione per il cancro ai testicoli, era infatti tornato ad allenarsi nel centro sportivo dell’Ajax. L’ivoriano si era trasferito in estate dal club olandese al Dortmund per 31 milioni di euro.