Borriello, esordio amaro: 90′ in campo, ma il suo Ibiza perde 1-0
L’attaccante, al suo esordio, rimane in campo per tutti i 90′. Decisiva la rete di Francis Ferron, con l’UD Ibiza che non è riuscita a rimontare lo svantaggio nonostante la superiorità numerica nel finale
Non è andata come avrebbe sognato. L’esordio di Marco Borriello con la maglia dell’UD Ibiza coincide con una sconfitta. Finisce 1-0, infatti, la partita contro il Badajoz, con la squadra dove milita l’attaccante italiano che non è riuscita a rimontare lo svantaggio nonostante la superiorità numerica nel finale.
All’80’ l’espulsione di José Angel per doppia ammonizione aveva ridato vigore all’Ibiza, ma alla fine è risultata decisiva la rete di Francis Ferron.
Non ce l’ha fatta Borriello a lasciare la propria firma sulla gara. Per lui 90′ in campo, nonostante la forma non sia delle migliori. In fondo non si è allenato molto, solo 10 gli allenamenti ai quali ha preso parte da quando è arrivato.
A vederlo circa 2500 tifosi, usciti un po’ delusi dallo stadio, e il suo amico Brocchi, che però non è riuscito a portargli fortuna. Quattro punti nelle prime tre partite per l’UD Ibiza, un avvio di campionato non dei migliori. A Borriello il compito di invertire la rotta.
Nella fotogallery in alto alcune immagini del match