Questo sito contribuisce all'audience di

Boris Johnson: “Inconcepibile che la finale di Champions si giochi in Russia”

Le parole del Primo ministro inglese sulla prossima finale di Champions League, in programma il 28 maggio prossimo, a San Pietroburgo

La crisi tra Ucraina e Russia sta facendo preoccupare il mondo intero. In una seduta in parlamento, il Primo ministro del Regno Unito, Boris Johnson ha parlato anche della questione finale di Champions League, in programma il prossimo 28 maggio a San Pietroburgo, in Russia appunto. 
Leggi anche – Donbass: dove il calcio è in guerra da otto anni

 

boris_johnson_screen_gpo.jpg

 

“No chance”

Credo che sia inconcepibile che i più importanti tornei calcistici possano disputarsi in Russia“, queste le parole di Boris Johnson. A cui poi si sono aggiunte quelle di un portavoce del governo inglese, riportate da Sky Sports News: “Abbiamo serie preoccupazioni per quanto riguarda l’organizzazione di eventi sportivi internazionali in Russia, come la finale di Champions League. Ne discuteremo con gli organi di governo“. Infine, sul sito di Sky Sports News, si legge anche un “No chance” (“Zero possibilità”): sarebbero queste le parole di Boris Johnson, sempre in merito alle possibilità che la finale di Champions League si possa giocare in Russia. 

[instagram id=”CaShCJGIaYw”]