Borini non sarà più un giocatore del Karagumruk
Trovato l’accordo per l’addio tra Borini e il Karagumruk: l’italiano aveva il contratto in scadenza
Dopo l’addio di Andrea Pirlo, anche Fabio Borini lascia il Karagumruk. Il contratto dell’italiano era già in scadenza e le due parti hanno deciso di concludere il rapporto prima della fine del campionato.
Come lui anche altri 4/5 giocatori a fine prestito o non di proprietà, di comune accordo con il club, non giocheranno più. Tra questi dovrebbero esserci l’ex Spezia Colley (in prestito dall’Atalanta), Matteo Ricci (in prestito dal Frosinone) e il portiere Bathuan Sen.
L’addio di Pirlo
Intanto, nelle scorse ore, Andrea Pirlo sul suo profilo Facebook ha voluto salutare la squadra e i suoi tifosi: “È stato un anno importante, intenso, ricco di crescita personale e professionale. Ho conosciuto e apprezzato una città bellissima e una nuova cultura. Alla fine ha prevalso il desiderio di trovare una nuova sfida. Ringrazio di cuore il Karagumruk e tutti i suoi tifosi per avermi sostenuto dal primo giorno ed aver compreso la mia scelta. Da oggi avete un tifoso in più”.
Il contratto di Pirlo con il Karagümrük sarebbe scaduto il prossimo 30 maggio ma l’allenatore italiano ha deciso di non rinnovarlo. Per il terremoto in Turchia e le elezioni politiche, il campionato si è prolungato oltre la data di scadenza del contratto, con la società che ha quindi deciso di liberarlo con alcuni giorni di anticipo.