Questo sito contribuisce all'audience di

Bonucci: “Complimenti all’Inter, ma la Juventus si rialza sempre”

La Juventus espugna Udine e si avvicina alla Champions League. Leonardo Bonucci commenta il successo e lo Scudetto dell’Inter

Nella giornata dello Scudetto dell’Inter, la Juventus fatica a Udine ma nel finale rimonta e conquista tre punti che possono cambiare una stagione. Decisiva una doppietta di Cristiano Ronaldo per agganciare l’Atalanta e il Milan. Ora tutte a quota 69 e un passo più vicine alla Champions League.

bonucci_chiesa_image.jpg

“Abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente”, ha commentato Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport. 

mckennie_bonucci_image.jpg

L’importanza di questo successo è tutta nell’esultanza finale: “Non riusciamo a cambiare marcia e a tenerla per tutta la partita, questa è la cosa più difficile da capire. Da qui dobbiamo trovare le forze per arrivare all’obiettivo Champions e per portare a casa la Coppa Italia. Spesso abbiamo perso punti per dettagli, negli ultimi dieci minuti si è vista la passione giusta per portare a casa il risultato”. 

juventus_scudetto_image.jpg

Juventus, Bonucci e la fine di un ciclo

Commento finale dedicato allo Scudetto dell’Inter e alla chiusura di un ciclo per la Juventus: “Ci abbiamo messo del nostro, ma l’Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte. Da oggi continua un altro capitolo, dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quanto lasciato dopo nove anni di vittoria e soddisfazioni per i nostri tifosi. Complimenti all’Inter, ma la Juventus si rialza sempre e continueremo a farlo”.