Bonaventura-Fiorentina, domani l’incontro per il rinnovo
Nella giornata del 20 giugno si svolgerà un incontro decisivo per il rinnovo di contratto del centrocampista della Fiorentina
Come anticipato nei giorni scorsi, questa settimana sarà decisiva per il futuro di Giacomo Bonaventura. In particolare, nella giornata di giovedì 20 giugno è in programma l’incontro che potrebbe portare al rinnovo del contratto del centrocampista con la Fiorentina.
L’attuale accordo, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno. Nella giornata di domani, le parti (dirigenza viola e agente del calciatore) si incontreranno e si capirà se ci sono davvero i presupposti, come sembra, per proseguire ancora insieme per un altro anno.
Fiorentina, incontro con l’agente di Bonaventura per il rinnovo
Il centrocampista marchigiano compirà 35 anni ad agosto: il suo futuro attualmente è ancora da definire. Bonaventura era arrivato in viola nel 2020, al termine della sua esperienza al Milan. In queste stagioni ha messo insieme un totale di 126 presenze, 20 gol e 17 assist.
Con la Fiorentina, Bonaventura è tornato a giocare ad alti livelli, come conferma la convocazione in nazionale da parte di Spalletti a fine 2023. Nella seconda parte dell’ultima annata, il rendimento di Bonaventura è leggermente calato, e il suo nome non figura nella lista di Euro 2024.
Sempre in viola, Bonaventura ha raggiunto due finali consecutive di Conference League, perse entrambe contro West Ham e Olympiacos. Nelle scorse sessioni di calciomercato, l’interessamento anche della Juventus, ma poi Bonaventura era rimasto a Firenze.