Bologna-Venezia, le formazioni ufficiali
Le scelte di Italiano e Di Francesco
Il Bologna cerca i tre punti per ripartire dopo le due sconfitta di fila tra Serie A e Champions League, il Venezia per ricominciare dopo i tre stop in campionato.
Come arriva il Bologna
Il Bologna arriva alla gara contro il Venezia di Di Francesco dopo due sconfitta di fila: in campionato contro la Lazio e in Champions League contro il Lille. Prima della sosta, però, i rossoblù avevano trovato una grande vittoria all’Olimpico contro la Roma.
Come arriva il Venezia
Il Venezia arriva alla gara contro il Bologna di Italiano dopo tre sconfitta di fila in Serie A, l’ultima contro il Lecce di Giampaolo. L’ultima vittoria per gli uomini di Di Francesco risale alla gara del 30 ottobre contro l’Udinese.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Venezia
BOLOGNA (4-2-3-1 ): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Italiano
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Casale, Corazza, Dallinga, Dominguez, Erlic, Fabbian, Ferguson, Hol, Iling Junior, Lykogiannis, Orsolini, Posch, Urbanski.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Nicolussi Caviglia, Haps; Duncan, Oristanio, Pohjanpalo Allenatore: Di Francesco
A disposizione: Bruno, Grandi, Altare, Bjarkason, Carboni, Crnigoj, Doumbia, El Haddad, Ellertsson, Gytkjaer, Raimondo, Sagrado, Schingtienne, Yeboah.
Dove vedere in TV e streaming Bologna-Venezia
La gara tra Bologna e Venezia, valida per la 14ª giornata di Serie A e in programma il 30 novembre alle 20:45, sarà visibile in TV sia su DAZN che su SkySport. Lo streaming, poi, sarà disponibile tramite l’app di Skygo e di DAZN.