Bologna-Torino, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Thiago Motta e Ivan Juric per Bologna-Torino
Anche la tredicesima giornata di campionato è vicina alla conclusione, con Bologna e Torino pronte a scendere in campo questa sera nel Monday match. Il fischio d’inizio della partita è in programma per questa sera alle 20:45 allo stadio Dall’Ara.
Bologna e Torino al momento sono divise da due punti in classifica. La squadra di Thiago Motta è all’ottavo posto con 18 punti, mentre quella di Juric ha 16 punti e occupa il dodicesimo posto in classifica.
Come arrivano Bologna e Torino alla partita
Nell’ultimo turno prima della sosta il Bologna è stato sconfitto per 2-1 dalla Fiorentina. Nonostante l’ultimo risultato negativo, la squadra di Thiago Motta sta vivendo un’ottima stagione e fino a questo momento ha perso solamente due partite in campionato. Inoltre, con solemante dieci gol subiti in tredici partite, il Bologna ha al momento la terza miglior difesa del campionato.
Il Torino, invece, ha pareggiato l’ultima gara prima della sosta giocata contro il Monza. Dopo un periodo non facile, la squadra di Juric è in ripresa e non perde in campionato dal 21 ottobre (contro l’Inter). Fin qui, il Toro ha subìto 14 reti (come Milan e Napoli), ma ha fatto fatica a trovare la via del gol: sono infatti solo 10 le reti segnate nelle prime 12 giornate.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Fabbian; Saelemakers, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Freuler, Lykogiannis, Lucumì, De Silverstri, Van Hooijdonk, Urbanski All. Thiago Motta
TORINO (3-5-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vlasic, Lazaro; Sanabria, Zapata. A disposizione: Milinkovic-Savic, Popa, Zima, Karamoh, Radonjic, Pellegri, Seck, Djidji, Vojvoda, Gineitis, Savva, Antolini All. Juric
Dove vedere Bologna-Torino in diretta tv e in streaming
Il match tra Bologna e Torino, valido per la 13ª giornata di Serie A e in programma lunedì 27 novembe alle 20:45, sarà trasmesso su Sky Sport Calcio, in particolare sui canali Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La gara sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su Dazn.